ARMADI ASCIUGATURA

La nostra selezione di armadi di asciugatura Steelco rappresenta la soluzione ideale per l'asciugatura e lo stoccaggio degli endoscopi flessibili, eliminando ogni rischio di contaminazione e mantenendo intatta la loro integrità microbiologica fino ad un massimo di 720 ore. A configurazione orizzontale o verticale, sono disponibili in versione a porta singola o a doppia porta passante, offrono flessibilità di soluzioni, efficacia di asciugatura HEPA H14 e tracciabilità integrata.


SERIE ED 200

Armadi di asciugatura e stoccaggio degli endoscopi flessibili con tracciabilità - ripiani orizzontali

La serie ED 200 di armadi di asciugatura con ripiani orizzontali consente la protezione in condizioni asettiche degli strumenti endoscopici riprocessati in attesa del successivo riutilizzo. Il sistema di asciugatura emette aria calda sterile sulle superfici esterne e nei canali interni degli endoscopi, i quali possono essere collegati automaticamente all'armadio attraverso cassette bianche in plastica o manualmente con l'utilizzo di vassoi in acciaio inossidabile e connettore universale CPC.

La serie ED 200 offre due diverse soluzioni di configurazione: ad armadio singolo o armadio doppio affiancato, entrambe disponibili in versione porta singola o a doppia porta passante. La prima versione permette l'asciugatura e lo stoccaggio di un massimo di 8 endoscopi, la seconda fino a 16 endoscopi. Sistema barcode/RFID per la registrazione e la tracciabilità completa degli endoscopi in entrata e in uscita sono disponibili su richiesta.


Serie ED 200 S

Armadi di asciugatura e stoccaggio degli endoscopi con tracciabilità e sistema OCS - ripiani orizzontali

La serie ED 200 S di armadi di asciugatura con ripiani orizzontali protegge gli strumenti endoscopici riprocessati dal rischio di contaminazione prima del loro riutilizzo. Il sistema di asciugatura della serie ED 200 S emette aria calda sterile sulle superfici esterne e nei canali interni degli endoscopi, che sono collegati al circuito attraverso la tecnologia OCS One-Time Connection System, un unico sistema di connessione condiviso tra i dispositivi di prelavaggio, lavaggio/disinfezione e asciugatura/stoccaggio.

La serie ED 200 S offre due diverse soluzioni di configurazione: ad armadio singolo o armadio doppio affiancato, entrambe disponibili in versione a porta singola o a doppia porta passante. La prima versione permette l'asciugatura e lo stoccaggio di un massimo di 8 endoscopi, la seconda di un massimo di 16 endoscopi. Sistema barcode/RFID per la registrazione e tracciabilità completa degli endoscopi in entrata e in uscita sono disponibili su richiesta.


SERIE ED 250

Armadi di asciugatura e stoccaggio degli endoscopi flessibili con tracciabilità - ripiani verticali

La serie ED 250 di armadi di asciugatura con ripiani verticali consente la protezione in condizioni asettiche degli strumenti endoscopici riprocessati in attesa del successivo riutilizzo. Il sistema di asciugatura emette aria calda sterile sulle superfici esterne e nei canali interni degli endoscopi, i quali possono essere collegati automaticamente all'armadio attraverso cassette bianche in plastica o manualmente con l'utilizzo di vassoi in acciaio inossidabile e connettore universale CPC.

La serie ED 250 offre due diverse soluzioni di configurazione: ad armadio singolo o armadio doppio affiancato, entrambe disponibili in versione a porta singola o a doppia porta passante. La prima versione permette l'asciugatura e lo stoccaggio di un massimo di 9 endoscopi, la seconda fino a 18 endoscopi. Sistema barcode/RFID per la registrazione e tracciabilità completa degli endoscopi in entrata e in uscita disponibile su richiesta.