Lavacarrelli

Caratterizzata da bassi consumi, tempi di ciclo brevi e possibilità di personalizzazione della camera, la gamma di termodisinfettori per carrelli di trasporto e contenitori sterili offre la disinfezione termica e chimica degli strumenti, garantendo una pulizia ottimale, un'efficacia di asciugatura HEPA 14 e una completa tracciabilità. Possibilità di installazione in barriera per ridurre la contaminazione crociata.


LC 20

Lavacarrelli compatta

LC 20 è una lavacarrelli compatta, completa e multifunzionale dotata di un potente sistema di asciugatura ad aria calda filtrata HEPA 14. Progettata appositamente per centrali di sterilizzazione con poco spazio a disposizione, LC 20 è la macchina di lavaggio, disinfezione ed asciugatura più compatta sul mercato. L'accesso frontale a tutti i principali componenti di servizio ne permette l'installazione in spazi ristretti. LC 20 è disponibile in due configurazioni principali: con trattamento a disinfezione termica o a disinfezione chimica.

Il dispositivo LC 20 è disponibile nelle versioni a porta singola o a doppia porta passante per l' installazione in barriera. Il dispositivo è dotato di un intuitivo microprocessore PLC con HMI che consente agli operatori di ottimizzare il processo e di personalizzare i programmi di lavaggio e disinfezione.


LC 80 

Lavacarrelli ad alta capacità

LC 80 è una lavacarrelli ad alta capacità utilizzata per il lavaggio, la disinfezione e l'asciugatura di container, contenitori di raccolta, carrelli, bacinelle e strumentario chirurgico. Il dispositivo può anche trattare carrelli di trasporto e stoccaggio o altri articoli ingombranti. La combinazione di pompe di ricircolo in acciaio inox ad alto flusso e doppi soffianti ad alta velocità per l'asciugatura ad aria forzata permette un trattamento di pulizia e disinfezione ad alte prestazioni con tempi di ciclo brevi ed elevata produttività.

Disponibile in versione a porta singola o a doppia porta passante per l'installazione in barriera , sia con porta scorrevole a vetri o ad anta battente in acciaio. La lavacarrelli LC 80 è disponibile con due diverse profondità di camera – 2250 mm e 3000 mm. Il dispositivo è dotato di un microprocessore PLC con HMI di facile utilizzo che consente di ottimizzare il processo e la personalizzazione di programmi di lavaggio e disinfezione.




LC 80 BOT 

Lavacarrelli per letti e tavoli operatori

LC 80 BOT è una versione particolare di LC 80 con una larghezza della camera allargata a 1200mm, adatta perciò alla disinfezione di strutture di letti di degenza e tavoli operatori. Il dispositivo può anche trattare carrelli di trasporto e stoccaggio o altri articoli ingombranti. La combinazione di pompe di ricircolo in acciaio inox ad alto flusso e doppi soffianti ad alta velocità per l'asciugatura ad aria forzata permette un trattamento di pulizia e disinfezione ad alte prestazioni con tempi di ciclo brevi e conseguente elevata produttività.

Disponibile nelle versioni a porta singola o a doppia porta passante, adatta all'installazione in barriera per ridurre la contaminazione crociata separando le aree settiche da quelle asettiche. A seconda delle esigenze di lavaggio, con LC 80 BOT si possono scegliere due diverse profondità di camera: 2250 mm e 3000 mm. Un microprocessore PLC con un HMI facile da usare consente di ottimizzare il processo e personalizzare i programmi di lavaggio e disinfezione.