LAVASTRUMENTI ALTA CAPACITA'
Risultati di lavaggio, disinfezione termica e asciugatura rapidi ed efficienti grazie alla nostra selezione di dispositivi ad alta produttività progettati per soddisfare le complesse esigenze di trattamento delle moderne centrali di sterilizzazione. Dispositivi modulari a camera multipla, tecnologie all'avanguardia e integrazione con i sistemi di automazione garantiscono un flusso di lavoro e prestazioni ottimali.
DS 800
Lavastrumenti a termodisinfezione - fino a 12 cestini DIN
La serie DS 800 permette il lavaggio, la disinfezione termica e l'asciugatura ad aria calda con filtro HEPA 14 di tutta la strumentazione chirurgica, con una capacità di trattamento di 12 cestini DIN. Progettata per incrementare la capacità di riprocesso dello strumentario trattato nelle centrali di sterilizzazione, questa linea di lavastrumenti a termodisinfezione garantisce risultati di lavaggio e termodisinfezione testati ed ottimali. La distribuzione ad aria forzata filtrata HEPA H14 garantisce una perfetta distribuzione dell'aria su tutte le parti della camera e del carico, garantendo la completa asciugatura interna ed esterna di tutti gli strumenti chirurgici e le cannule, la riduzione dei tempi complessivi di riprocesso e la massima sicurezza
.La serie DS 800 è disponibile in versione a porta singola o a doppia porta passante. Le operazioni di carico e scarico dei carrelli di lavaggio possono essere effettuate ad un'altezza ergonomica utilizzando nastri di trasferimento manuali o automatici. Questa serie di termodisinfettori può, infatti, essere dotata di automazione Steelco ATS (Automatic Transfer System).
DS 100
Lavastrumenti a termodisinfezione - fino a 18 cestini DIN
La serie DS 1000 di lavastrumenti a termodisinfezione è stata specificamente studiata per aumentare produttività e capacità di riprocesso, con una capacità di trattamento fino a 18 cestini DIN. Queste lavastrumenti ad alta prestazione garantiscono risultati di lavaggio e termodisinfezione efficaci, sicuri e testati anche grazie all'innovativo sistema di distribuzione dell'acqua con pompa di ricircolo ad alta portata a installazione verticale. La distribuzione ad aria forzata con filtro HEPA H14 garantisce una perfetta distribuzione dell'aria su tutte le parti della camera e sui livelli del cesto di carico, garantendo una completa asciugatura interna ed esterna di tutti gli strumenti chirurgici e cannule, la riduzione dei tempi complessivi di ritrattamento e la massima sicurezza di processo. I modelli della serie DS 1000 sono disponili in versione a porta singola o a doppia porta passante, anche con telaio ristretto che riduce la larghezza dei dispositivi a soli 900 mm.
Le operazioni di carico e scarico dei carrelli di lavaggio possono essere facilmente svolte ad altezza ergonomica con ausilio di carrelli di trasporto manuali o sistemi di convoglio automatici senza ausilio dell'operatore grazie all'integrazione con il sistema di automazione ATS (Automatic Transfer System).
TW 3000/2 Smart Tunnel
Tunnel di lavaggio con doppia camera
TW 3000/2 Smart Tunnel è una lavastrumenti a doppia camera interamente automatizzata e dotata di porta a scorrimento verticale motorizzato. La doppia camera del tunnel di lavaggio TW 3000/2 rappresenta un approccio innovativo per l'incremento della capacità di riprocesso delle lavastrumenti con una produttività fino a 62 cestini DIN 1/1 all'ora. Con un approccio semplice e intelligente, TW 3000/2 Smart Tunnel raggiunge facilmente i più alti livelli di mercato per rapporto produttività/ingombro e produttività/costi di gestione. Il dispositivo realizza la fase di lavaggio e di termodisinfezione nella prima delle due camere; la seconda camera si dedica invece alla fase di asciugatura ad aria calda.
TW 3000/2 Smart Tunnel è un dispositivo ad alta produttività caratterizzato da un ingombro ridotto, anche grazie alle porte a scorrimento verticale. L'accesso di manutenzione frontale permette inoltre la configurazione in un sistema a barriera. TW 3000/2 è compatibile con Steelco ATS (Automatic Transfer System).